in

Sofia Vicoveanca şi Gabriel Dorobanţu, spectacol de Mărţişor în Italia

Sâmbătă, 25 februarie se va desfăşura “Ziua Sărbătorii Naţionale a prieteniei Italia- Romania”, organizată la Catania de Asociaţia “Si. Ro Onlus”.

Evenimentul va avea loc începând cu ora 16 la Centro Fieristico “Le Ciminiere” din Catania.

Vor participa oficialităţi din România şi Italia.

Iată textul comunicatului trimis de către organizatori:

"Tempo permettendo, sabato 25 febbraio giungerà a Catania la primavera romena per fare da cornice al “Giorno della Festa Nazionale dell’amicizia Italia – Romania” organizzata a Catania dalla “SI. RO. Onlus” (l’Associazione Siculo – Romena e con il resto del mondo Onlus) .

Come ha evidenziato ai dirigenti e agli associati il Presidente della “SI. RO. Onlus” Prof. Giovanni Falsone “è la prima volta che a Catania si celebra una festa in onore di tutti gli immigrati e dei siciliani che li hanno accolti con generosità e col cuore”

All’evento – che si terrà alle  ore 16 al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania, sala C 1- 1.200 – prenderanno parte personalità istituzionali sia italiane che romene. Allieteranno l’evento due importanti artisti romeni Sofia Vicoveanca e Gabriel Dorobantu. 

In ultimo ha ricordato che sono state distribuite a indigenti senza dimora tutte le coperte che erano state donate e rivolge un nuovo appello per coperte o sacchi a pelo per i tanti indigenti che sprovvisti vivono ai margini . Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno contribuito e a quelli che vorranno contribuire.

Per informazioni  telef. Ai numeri 330693268 o 3891905517 o presso la sede di via Messina n. 340/342 Catania, Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì ore 16 – 20

Faceți clic pentru a evalua această postare!
[Total: 0 In medie: 0]

Alarmă în Norvegia: Cerşetorii români de etnie romă, din ce în ce mai mulţi

Padova/ Arestată după ce a dat examenul de conducere în locul altei persoane